In arrivo lo Smartphone 5G

Parliamo di OnePlus 5G Prototype, lo Smartphone equipaggiato con Snapdragon 855 che sarà presentato a MWC 2019.

Pochi giorni fa, OnePlus ha inviato inviti ai media per il suo evento al MWC 2019, MOBILE WORLD CONGRESS. Il marchio in precedenza aveva chiarito che si sarebbe trattato di un "evento di networking", non del lancio di un nuovo smartphone. L’obiettivo principale di questa mostra sarà, infatti, la presentazione di un prototipo di smartphone 5G e chi visiterà lo stand avrà la possibilità di provarlo in anteprima.

Che OnePlus sarebbe stato uno dei primi a lanciare uno smartphone 5G, era già nell'aria da tempo, vista la collaborazione con la compagnia di telecomunicazioni europea EE.

Questo prototipo di smartphone OnePlus 5G ospiterà un chipset Snapdragon 855 e un modem Qualcomm X50 5G, una combinazione quasi obbligatoria per uno smartphone in grado di supportare reti 5G.

Il vero OnePlus 7 dovrebbe arrivare sul mercato entro maggio di quest'anno e, dalle prime indiscrezioni, sembra che sarà notevolmente più costoso rispetto ai prezzi finora praticati. L'aumento potrebbe variare da $ 200 a $ 300. (fonte MySmartPrice)

accordi_commercialibagbellbenefitvouchercardcertificatecheckcommunication comunicare cross-2crossdatabasediamond eclipse facebook fax filter incentivare linkedin logo-footer PTCOMMUNICATION email concorsi_a_premiooperazioni_a_premio promuovere reportsmsspeakersupporttargettruck twitter geomarketingworld