Sito Web
App iPhone
Visual
Concorso a premi
Concorso a premi Garmin RUN&WIN
Operazione a premi
APP Ios & Android

Vinci un soggiorno a New York con Speedypollo.

<

Richiesta

Speedypollo è un marchio di Plusfood Italia che commercializza prodotti surgelati. Plusfood aveva la duplice esigenza di fidelizzare il consumatore finale e il cliente gestore di locali pubblici che offre alla propria clientela prodotti pronti commercializzati da Plusfood, attraverso un’attività di Loyalty. Per quanto riguarda il concorso a premi, l’obiettivo era anche quello di ampliare le utenze i contatti sulla propria pagina Facebook.

Soluzione

PT Communication ha curato entrambi i progetti, dai rapporti con il Ministero dello Sviluppo Economico per il disbrigo delle pratiche di comunicazione ministeriale, fino l’infrastruttura Web del concorso vinci4newyork.speedypollo.it e dell’operazione a premi Speedy Premium. Per partecipare al concorso a premi, il consumer aveva due possibilità: realizzare e postare nella gallery del Sito Web dedicato una foto realizzata secondo temi predefiniti oppure votare quelle postate da altri utenti. In palio 20 iPhone5 e un fantastico viaggio a New York per 4 persone. Dalla data di inizio concorso alla chiusura i contatti di Facebook son quintuplicati.